lunedì 16 febbraio 2009

IL WEEKEND SPORTIVO IN ABRUZZO

Nel weekend sportivo, il Pescara viene fermato dalla neve che impedisce di giocare il match con il Real Marcianise all'Aragona.
 La Virtus Lanciano invece incappa nella quarta sconfitta di fila in trasferta. Rossoneri battuti 1-0 dalla Cavese dell'ex Andrea Camplone. 
In seconda divisione il Giulianova pareggia per 0 a 0 con la Cisco Roma, mentre Il Celano respira aria di play off battendo 2-1 la Carrarese. Dopo tre mesi di digiuno torna alla vittoria la Valle del Giovenco.La Val di Sangro si arrende con un pesante 4-2 in casa della Scafatese
Nel basket la Banca Tercas Teramo batte anche la Lottomatica Roma e spezza la lunga serie positiva dei capitolini. In Legadue la Seven 2007  torna con una sconfitta dal Pala Algida di Livorno. I biancazzurri cadono sotto i colpi micidiali dei tiratori amaranto che praticamente non sbagliano nulla e chiudono con un mostruoso 80% da 2. Nel volley, sconfitta indolore per la Framasil Pineto che a Modena pur perdendo per 3 a 0 mantiene inalterato il vantaggio sulla zona retrocessione.
Nel calcio a 5 ferma la A1, in A2, L'Acqua&Sapone Edimac viene bloccato in casa sul 4-4 dal Marcianise. In serie B, la Mega Immobiliare sul campo del Monopoli si arrende per 3 a 2.  Infine nella pallamano la Pharmapiù Città S.Angelo vince per 26 a 23 ad Ascoli.
ndm
 
 
 
 
 

 
 
 
 

Nessun commento: