Nel basket, anticipo del mezzogiorno domani per la Banca Tercas Teramo contro la Lottomatica Roma. I capitolini, imbattuti in campionato dal 7 dicembre, sono reduci però dalla ormai certa eliminazione dall'Eurolega dopo la disfatta sul campo del Panathinaikos. Per gli uomini di Capobianco l'ennesima impresa di fronte all'ennesimo tutto esaurito della stagione. In legadue la Seven 2007 Roseto attesa a Livorno: le due squadre sono appaiate a quota 18, dopo la sconfitta di Pavia gli uomini di Trullo vogliono evitare un nuovo ko.
Nel volley, la Framasil Pineto va di scena a Modena, sul campo della Trenkwalder battuta 3-0 all'andata in quella che forse è stata la miglior prestazione stagionale dei gialloblu. Contro gli emiliani, nobile decaduta con 2 punti in più in classifica, è una vera e propria sfida salvezza.
Fermi i campionati di rugby per il Sei Nazioni, nel calcio a 5 ferma la A1 si gioca la coppa Italia, con la Daf Montesilvano che dopo aver superato per 4-3 Bisceglie gioca oggi la semifinale contro la Luparense detentrice del trofeo. In A2, l'Acqua e Sapone Edimac Marina di Città S.Angelo ospita il Marcianise mentre il Cus Chieti attende il Caffè Toraldo Marigliano. In serie B, la Mega Immobiliare sul campo del Monopoli, Raiano a Manfredonia, Loreto Aprutino e Celsius Montesilvano in casa rispettivamente contro Barletta e Fasano.
Infine nella pallamano, in serie A d'elite la Teknoelettrica Teramo ultima sul campo della capolista Conversano. In A2 la Pharmapiù Città S.Angelo ad Ascoli, Guardiagrele rende visita al Tavarnelle, Cus Chieti attende Falconara, Pescara riceve Gaeta.
gm
Nessun commento:
Posta un commento