Dopo il turno di riposo torna il campionato di prima divisione di calcio con il Pescara impegnato a Perugia, dove debutteranno i nuovi acquisti Perrulli e Giordano, mentre la Virtus Lanciano ospita l'ultima in classifica, la Pistoiese, per tre punti da afferrare a tutti i costi al debutto sulla panchina rossonera di mister Pagliari. Ferma la seconda divisione.
Nel basket, la Banca Tercas Teramo attesa sul campo della capolista Montepaschi Siena, dominatrice del campionato per il terzo anno consecutivo e reduce dalla vittoria di Eurolega contro il Fenerbahce. All'andata gli uomini di Capobianco sfiorarono l'impresa, puniti da una dubbia chiamata arbitrale sul tiro da tre di Stonerook. Sfida nella sfida tra i due migliori tiratori da tre del campionato: Lavrinovic e Carroll. In legadue la Seven 2007 Roseto, dopo la vittoria al cardiopalma contro Jesi, va a Pavia. Già convocato il nuovo acquisto Max Monti, un lungo fisico e di esperienza che torna a Roseto dopo l'esperienza del 2001/2002. Ancora in dubbio Ringstrom.
Nel volley, dopo la sosta per le final eight di coppa italia la Framasil Pineto attende al PalaMaggetti l'Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. Per gli uomini di Montagnani necessità di punti per tenere a distanza Forlì, puntando come sempre sulla verve di Rivaldo, miglior realizzatore del torneo con 366 punti.
Fermi i campionati di rugby, nel calcio a 5 Daf Montesilvano attesa a Napoli per riprendersi dal ko interno contro la Marca Trevigiana, mentre la Ponzio Pescara ospita la Caffe Moak Scicli, squadra siciliana reduce da un clamoroso 1-12 contro Augusta. In serie A2, l'Acqua e Sapone Edimac Marina di Città S.Angelo cercherà di confermare il suo buon momento di forma sul parquet del Giovinazzo, mentre il Cus Chieti va a Ceccano. In serie B, Mega Immobiliare Pescara ospite del Real Toco, Raiano contro la capolista Giovanile, derby tra Celsius Montesilvano e Loreto Aprutino.
Infine nella pallamano, torna la serie A d'elite dopo 48 giorni di sosta ed è un brutto ritorno per la Teknoelettrica Teramo, che perde in casa, nell'anticipo della quinta giornata di ritorno, contro l'Albatro Siracusa per 21-30. In serie A2, giocano oggi per la prima di ritorno la Pharmapiù Città S.Angelo in casa contro Ambra (diretta su vides.tv a partire dalle ore 18), Guardiagrele contro Ascoli, Cus Chieti a Gaeta, Pescara ospite della Semat Fondi.
gm
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento