lunedì 26 maggio 2008

DEBACLE DELLE ABRUZZESI NEI PLAY-OUT. SORRIDE SOLO IL CELANO

Il Lanciano non va oltre lo 0-0 al Menti di Castellamare di Stabia e retrocede in serie C2. Gli uomini di Moriero non sono riusiti nell'impresa di ribaltare lo 0-1 casalingo subito al Guido Biondi sette giorni fa e dopo aver praticato un gioco spettacolare per tutto il girone di andata i rossoneri sono stati condannati ad una mesta retrocessione nella quale hanno pesato non poco i problemi societari che hanno portato al fallimento. Si ripartirà adesso dall'entusiasmo della famiglia Maio che ha già parlato di un possibile ripescaggio.
Grande delusione anche in casa Val di Sangro. Il team di D'Agostino, dopo aver illuso i propri tifosi con il doppio vantaggio nella prima frazione, è progressivamente sparito dal campo, lasciando l'iniziativa in mano alla Scafatese che ha prima accorciato le distanze poi ha pareggiato il conto. La gara, finita 2-2, spedisce la Val di Sangro in serie D.
Nello stesso girone, nel derby dei play-off, il Celano, grazie ad una rete di Dionisi, conquista ,l'1-1 che vale la qualificazione nella finale contro il Real Marcianise.
ndm

Nessun commento: