mercoledì 21 maggio 2008

SARA' RIMOSSA DOMENICA LA BOMBA DI CHIETI SCALO

Sara' fatta brillare domenica prossima dalle ore 9 alle ore 12 circa, la bomba risalente alla seconda guerra mondiale rinvenuta a Chieti Scalo, nelle strutture del Parco Paglia.
I residenti e gli addetti alle attivita' produttive presenti nel raggio di 400 metri dal punto di ritrovamento dovranno sgomberare precauzionalmente l'area per tutta la durata delle operazioni.
L'inizio sara' segnalato da una sirena che per tre volte suonera' ripetutamente per 30 secondi, ad intervalli di 5 minuti; dal primo suono (ore 8) le persone avranno un'ora per lasciare le proprie abitazioni.
Le persone sfollate potranno trovare accoglienza e ristoro presso le aree dell'universita' G. D'Annunzio, con accesso da via Pescara o dei Vestini.
Gli anziani e gli altri soggetti non autonomi nel trasferimento saranno accompagnati nelle aree di accoglienza da mezzi comunali idoneamente allestiti.
Nell'abbandonare le abitazioni e gli immobili produttivi occorre provvedere alla chiusura delle erogazioni di gas, luce ed acqua e non lasciare animali incustoditi o in gabbia. Sono previste anche modifiche alla viabilita'.
ndm

Nessun commento: