sabato 20 settembre 2008

CANZANO: STRAGE DI MULTE CON L'AUTOVELOX

 

4.941 infrazioni rilevate in 24 giorni è primo bilancio del mese di agosto del misuratore elettronico della velocità fatto installare dal Comune di Canzano lungo la statale 150 del Vomano, in località Piano di Corte. Il Sindaco afferma di aver adottato il provvedimento per spingere i guidatori ad alzare il piede dall'acceleratore, un obiettivo che sembra raggiunto. "Puntiamo a fare prevenzione, non cassa" ha detto il primo cittadino. Il sindaco rafforza così il concetto: «Abbiamo fatto tarare la macchina oltre 10 chilometri orari sopra il limite, che lì è di 70 orari. L'autovelox scatta a 81 orari».


3 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei solo dire a quel sindaco che dovrebbe vergognarsi - se voleva la prevenzione l'autovelox lo metteva in vista - in questo modo raccoglie solo soldi che sottrae agli utenti della strada. L'autovelox scatta a 81 orari??? e perchè non a 101 orari (che indica una VERA alta velocità su una strada che ricordo è A SCORRIMENTO VELOCE a limite di 70 orari) CHE PORCHERIA... IN GALERA DOVREBBE ANDARE LUI E TUTTA LA SUA GIUNTA.

peppe ha detto...

Il Sindaco di Canzano é un gran bugiardo e merita di essere denunciato in quando in una sua intervista ha pubblicamente dichiarato che l'autovelox è stato tarato a Km 81. Tutto falso. Mi è stata recapitata oggi 23/12/08 una multa per essesso di velocità di Km 79 di velocità effettiva, che, decurtato del 5% si rileva una velocità di 74 Km orari. Traete voi le conclusioni. Caro Sindaco l'Hai fatta grosso adesso andremo fino in fondo per constatare tutto ciò che riguardo l'utilizzo dell'autovelox compreso il contratto con la ditta appaltatrice del servizio.

maurizio ha detto...

E' vergognoso.
Hanno nascosto l'autovelox, quasi per paura che i passanti lo avrebbero visto.
Io passo di lì due volte a settimana,
e solo pochi giorni fa sono venuto a conoscenza dell'autovelox.
Il sindaco si deve vergognare.
Rubare i soldi alla gente, proprio ora che la maggior parte delle persone non arrivano neanche a fine mese.