sabato 27 settembre 2008

D'Onofrio e Landini aderiscono alla DC

La Dc torna con il proprio simbolo dello scudocrociato alle prossime elezioni regionali e in provincia di Chieti ufficializza il passaggio nel partito del sindaco di Caruchio e consigliere provinciale, Gaetano D'Onofrio, ex Udc. "Oggi - ha spiegato lo stesso D'Onofrio nel corso di una conferenza stampa - l'Udc ha difficoltà a decidere in quale coalizione entrare, cosi' ho visto svanire il mio contributo. Ho quindi accettato di entrare nella Dc per fare politica in un partito nel quale oggi mi sento più di prima a casa mia, pronto per la competizione regionale nella quale mi candiderò consigliere". Il segretario regionale della Dc, Celso Cioni, ha ufficializzato l'ingresso nel partito anche del professor Piergiorgio Landini, docente presso la Facoltà di Economia dell'università D'Annunzio. Nato politicamente nel Movimento Sociale, quindi candidato al Senato con la Dc nei primi anni '90, Landini e' stato vicesindaco di Pescara all'epoca della giunta guidata da Carlo Pace. In seguito ha aderito ad An.
gm 

Nessun commento: