Nel basket, torna alla vittoria la Banca Tercas Teramo che nell'anticipo di sabato sera supera al PalaScapriano l'Eldo Caserta 89-82. Migliore in campo David Moss, 21 punti alla fine, e triple decisive per lui e per Ryan Hoover nel quarto quarto. Sei giocatori in doppia cifra: oltre ai 21 di Moss, 15 di Brown, 13 a testa per Hoover, Poeta e Amoroso, 12 per Carroll. Ora sei punti in classifica per gli uomini di Capobianco. Rimane a 6 punti in classifica anche Roseto in legadue, ma la trasferta di Reggio Emilia è tutta da dimenticare. 76-48 per i padroni di casa, un -28 che parla di un Roseto in partita solo nel primo quarto e poi spazzato via dagli avversari. Solo Ringstrom conclude in doppia cifra, Pinnock conclude con un eloquente 2/13 dal campo e soli sei punti a referto.
Nel rugby ennesima vittoria per l'Aquila che vince 49-22 la gara tra nobili decadute contro Milano. 7 mete segnate da Cerasoli, Menè, Siddons, Santillo, Pallotta, ancora Santillo e Paolucci più i calci di Peens fruttano una vittoria che non vale uno scudetto, come nella storica finale di Padova del 1994, ma il consolidamento del primo posto in classifica.
Nel calcio a 5 pareggio interno 2-2 per la Ponzio Pescara contro Bisceglie, con i biancazzurri che rimontano due volte con Ayala e Rossa. 3-3 esterno per la Daf Montesilvano sul campo della Marca Trevigiana, in A2 crollano sia l'Acqua e Sapone, 4-1 a Polignano, che l'Archis Cus Chieti, 3-1 a Giovinazzo. In serie B perde all'ultimo secondo partita e imbattibilità la Mega Immobiliare Adriatica Pescara, 4-3. Non bastano i gol di Palusci, Di Pietro e Cirillo.
Nella pallamano, la Pharmapiù Città S.Angelo stravince il derby contro Pescara allenata dall'ex Pavel Jurina, medaglia d'ora a Los Angeles '84 35-21. Ora la Pharmapiù, approfittando della sconfitta della Semat Fondi, è da sola in testa alla classifica del girone B della A2. Nello stesso girone perde il Cus Chieti 26-21 a Roma.
Infine per il volley stasera c'è il posticipo tra Framasil Pineto e la Trenkwalder Modena allenata da Andrea Giani. Una sfida difficile quanto esaltante per i ragazzi di Montagnani.
gm
Nessun commento:
Posta un commento