sabato 22 novembre 2008

Il weekend sportivo su vides.tv

Nel weekend sportivo c'è attesa nel sapere se i giocatori del Pescara metteranno in pratica quanto scritto nel comunicato stampa diramato in settimana, nel quale annunciavano di non scendere in campo domenica contro la Juve Stabia per protesta contro le vicissitudini societarie e il mancato pagamento degli stipendi. La Virtus Lanciano invece attende il Foligno per una gara da vincere a tutti i costi dopo una settimana travagliata dopo la disfatta di Taranto, tra sospensione dei permessi, minaccia di congelamento degli stipendi, qualche allenamento in più e il ritiro anticipato chiesto dal tecnico Di Francesco. In seconda divisione il Giulianova quarto in classifica reduce dal pareggio sul campo della capolista ospita il Poggibonsi, mentre il Celano è atteso per un'ostica trasferta dalla Sangiovannese. Nel girone C il Pescina Vdg cerca continuità nella trasferta di Barletta, mentre la Val di Sangro dopo il buon punto contro il Gela fa visita alla Vibonese.

Nel basket, la Banca Tercas Teramo è attesa domani sul parquet della Snaidero Udine, squadra che ha avuto un brutto avvio di stagione ma che i primi due punti li ha colti proprio nell'ultimo impegno casalingo contro la Lottomatica Roma. Per i biancorossi di Capobianco, dopo la vittoria contro Cantù, due punti alla portata con un dubbio ancora legato alla presenza di Jaacks. In legadue, anticipo questa sera al PalaMaggetti per Roseto contro l'Aget Imola. Gara da vincere a tutti i costi contro una diretta avversaria per la salvezza, Roseto deve riprendersi con la spinta del suo pubblico dopo la batosta di Reggio Emilia. Da tenere d'occhio il centro avversario Bunn, miglior realizzatore della Legadue con 25,3 punti di media a gara e secondo miglior rimbalzista. Per Tony Trullo torna disponibile Fulvio, ancora rinviato il debutto di Lloreda.

Nel rugby l'Aquila capolista impegnata domani sul campo del Colorno, mentre nel volley la Framasil Pineto, dopo il prestigioso 3-0 rifilato a Modena, affronta un'altra grande della pallavolo italiana, la Sisley Treviso.

Nel calcio a 5 la Daf Montesilvano ospita il Napoli, la Ponzio Pescara va di scena in Sicilia contro la Pro Scicli, in A2 l'Acqua e Sapone Edimac Marina di Città S.Angelo, al debutto con il nuovo allenatore Mathias Marcos Lamers, contro la Brillante Roma al PalaCastagna: la partita verrà trasmessa in differita su Atv7. In serie B, la Mega Immobiliare Adriatica Pescara, dopo la prima sconfitta stagionale a Manfredonia, gioca al PalaRigopiano il derby contro Loreto Aprutino: diretta su vides.tv oggi a partire dalle 15.30.

Infine nella pallamano la Pharmapiù Città S.Angelo difende il primato a Gaeta, mentre in serie A d'elite la Teknoelettrica Teramo è attesa a Casarano.

gm

Nessun commento: