martedì 23 dicembre 2008

COMUNICATO DI PEPPE DE CECCO

Come hanno riferito gli organi di stampa, sembra che esistano più persone e cordate interessate all'acquisto della società pescarese: dunque la mia decisione scaturisce proprio dal voler lasciare spazio a gruppi, a quanto pare, più preparati e forti economicamente; dal desiderio di non voler creare in alcun modo confusione, visto che la mia posizione è stata ripetutamente fraintesa, volutamente, da penne e microfoni mal gestiti.
Ringrazio i giornalisti e opinionisti Pierpaolo Marchetti, Antonio De Leonardis, Silvano Barone, Paolo Renzetti, William Carosella e Gianfranco Semproni che mi hanno aiutato e consigliato per trovare soluzioni per risolvere le emergenze dell'ultima ora (campi, lavanderia, ristorazione, alloggio e tanto altro).
Ringrazio di cuore Mimmo Nobile e Gianluca Vianale con i quali ho rinsaldato in questo momento particolare un'amicizia preesistente e ai quali sarò legato per il resto della mia vita.
E infine saluto i miei amici imprenditori con i quali avevamo gettato le basi per un discorso serio e concreto dal quale partire per creare qualcosa di veramente grande.
Ma dalle ultime notizie diffuse in maniera distorta da un certo tipo di stampa mi trovo a dover necessariamente dichiarare il mio "non voglio comprare nulla", ma per le necessità quotidiane sono sempre disposto ad aiutare il Delfino.
Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Buon Anno a tutto ciò che è biancazzurro.

Nessun commento: