sabato 20 dicembre 2008

Il weekend sportivo su vides.tv

Nel weekend sportivo, ultima giornata del girone d'andata per la Lega Pro di calcio. In prima divisione il Pescara, con la società che ieri è stata dichiarata fallita dopo 72 anni di storia, schiacciata da 10 milioni di euro di debiti, attende la Cavese, mentre la Virtus Lanciano ospita il Perugia. In seconda divisione, nel girone B trasferte sia per il Giulianova, reduce dallo 0-0 casalingo contro la seconda Viareggio, sul campo del Rovigo, sia per il Celano, che dopo il tonfo casalingo contro San Marino gioca sul campo della Colligiana. Infine nel girone C, dopo il deludente pareggio col Manfredonia il Pescina Vdg è atteso sul campo della capolista, a Cosenza, mentre la Val di Sangro va a Noicattaro.

Nel basket, la Banca Tercas Teramo, dopo la sconfitta all'ultimo decimo di secondo contro Milano domenica scorsa, è attesa da una trasferta sulla carta proibitiva, al PalaMalaguti contro La Fortezza Bologna di Earl Boykins e Sharrod Ford e allenata dall'ex Boniciolli, ancora seconda in classifica nonostante la debacle di Caserta. In legadue anticipo questa sera al PalaMaggetti a partire dalle 20.45 per la Seven 2007 Roseto contro la Prima Veroli guidata da Jerome Allen. Dopo la vittoria di Sassari e i 12 punti finora conquistati in classifica, gli uomini di Trullo puntano a confermarsi come la rivelazione del campionato, ma ancora una volta devono fare i conti con molti acciacchi fisici.

Nel volley impegno da non fallire per la Framasil Pineto sul campo di una diretta concorrente per la salvezza, il fanalino di coda in graduatoria l'Antonveneta Padova. Per gli uomini di Montagnani una sconfitta complicherebbe ancor di più una classifica già incrinatasi con lo 0-3 contro Perugia di domenica scorsa.

Nel rugby, dopo la vittoria contro il San Donà e il secondo posto provvisoriamente riconquistato, ma con Prato che scappa via in testa alla classifica, l'Aquila chiude il suo 2008 in trasferta sul campo del Marchiol San Marco oggi a partire dalle 14.30.

Nel calcio a 5, dopo la vittoria nel derby la Daf Montesilvano ospita Bisceglie mentre la Ponzio Pescara rende visita all'Augusta. In A2 l'Acqua e Sapone Edimac Marina di Città S.Angelo è attesa a Roma, mentre il Cus Chieti aspetta al PalaSantafilomena il Napoli Vesevo. In serie B, nel girone D il Loreto Aprutino secondo in classifica va a Manfredonia, il Raiano ospita il Fasano, mentre la Mega Immobiliare Adriatica Pescara punta ad uscire dal periodo di crisi nella gara interna contro l'Electronic's Time Martina: diretta streaming su vides.tv oggi a partire dalle 15.30.

Infine nella pallamano la Teknoelettrica Teramo cerca punti in casa contro Fasano, mentre in A2 la migliore delle abruzzesi, la capolista Pharmapiù Città S.Angelo attende al PalaCastagna Roma: diretta su vides.tv oggi a partire dalle ore 18.

gm

Nessun commento: