lunedì 29 dicembre 2008

Il weekend sportivo

Nel weekend sportivo, fermi i campionati di calcio continua la querelle sul Pescara. Il curatore fallimentare Saverio Mancinelli renderà noto agli inizi di gennaio la data dell'asta per l'acquisto della nuova società, ma intanto molti giocatori sono sul piede di partenza in vista della prossima riapertura del mercato: da Zeytulaev a Cardinale, da Romito a Indiveri, da Bazzani a De Sousa. E intanto ieri il presidente della lega pro Mario Macalli si è espresso in termini molto duri sulla squadra biancazzurra e il suo futuro: "Questa società deve essere cancellata. - ha dichiarato -."

E mentre nel basket la Banca Tercas Teramo fallisce la prima occasione per centrare anzitempo le Final Eight di Coppa Italia cedendo al PalaScapriano contro Avellino per 78-91, nel volley, stasera, impresa impossibile per la Framasil Pineto nel posticipo sul campo della Lube Banca Marche Macerata. Tutti disponibili gli uomini di Montagnani tranne Jago, quella con Macerata sarà la prima partita del girone di ritorno: all'andata i marchigiani si imposero, al termine di una partita spettacolare, solo al tie break.

Infine, nel calcio a 5, brutta fine d'anno per Daf e Ponzio in serie A1. Montesilvano perde nettamente il confronto diretto contro Arzignano 5-1, mentre Pescara crolla in casa 6-1 contro la Marca Trevigiana e perde per infortunio il portiere Revivo: rottura dello zigomo a seguito di uno scontro di gioco.

gm 

Nessun commento: