venerdì 16 gennaio 2009

BASTONCINI DI PESCE CON SORPRESA: C'E' UN CEROTTO

Un secondo a base di bastoncini di pesce surgelato, ma con una sorpresa davvero sgradevole all'interno di uno di essi: un pezzo di cartone camuffato da cerotto. E il pranzo è andato di traverso a una giovane negoziante pescarese che stava pranzando in casa con i propri familiari. A rendere nota la disavventura è stato un macchinista in pensione delle Ferrovie che si è rivolto al Nas e al Centro per raccontare un pranzo tutto da dimenticare: «Secondo me», sostiene l'uomo, «è stato fatto di proposito, forse per dispetto. Abbiamo comprato i bastoncini di una nota marca in un supermercato. Sulla confezione, la scadenza indicava settembre 2009. Alle 13,30 di ieri, ci siamo messi a tavola, io, mia moglie, le mie due figlie e la bimba di un'amica. Quando mia figlia si è accorta di avere morso quel pezzo di cartone, che avevamo subito scambiato per un cerotto, ha vomitato e anche mia moglie si è sentita male».

Nessun commento: