sabato 31 gennaio 2009

Il weekend sportivo su vides.tv

Nel weekend sportivo, la giornata di sosta in prima divisione permette a Pescara e Lanciano di riorganizzarsi dopo gli ultimi cambiamenti interni in vista del prosieguo della stagione. In casa biancazzurra, per alleggerire i costi sono arrivati i tagli di Giuliano, Di Vicino e Cardinale, mentre sembrano imminenti gli arrivi di Coletti e Luisi. A Lanciano invece si progetta il rilancio dopo l'esonero in settimana di Di Francesco. Si gioca invece in seconda divisione, con il Giulianova desideroso di riscatto che va a Bassano, il Celano a Gubbio, e il Pescina Vdg e la Val di Sangro che ospitano rispettivamente Cassino e Vigor Lamezia.

Nel basket, anticipo questa sera al PalaScapriano per la Banca Tercas Teramo contro l'Angelico Biella. Dopo la sconfitta di Reggio Emilia, gli uomini di Capobianco sono decisi a far ripartire la loro marcia contro un avversario in ottima forma che pure fuori casa ha finora stentato. All'andata Teramo si impose 83-78, ex dell'incontro Jacob Jaacks. In legadue trasferta proibitiva per la Seven 2007 Roseto sul campo della Fastweb Casale Monferrato, seconda in classifica a meno due da Varese e unica squadra del campionato ad essere ancora imbattutta in casa. Per gli uomini di Trullo, che all'andata presero due punti d'oro, occorrerà una grande prestazione.

Nel rugby, trasferta a Udine domani per L'Aquila, a caccia di punti per continuare la rincorsa a Prato. Contro una squadra che ha appena cambiato la sua guida tecnica, i neroverdi recuperano Peens all'estremo e Santillo all'ala. Rimandato il debutto dei due nuovi prestigiosi arrivi, Maurizio Zaffiri e Alejandro Cristian Moreno.

Nel calcio a 5 la Daf Montesilvano attesa su parquet dell'Augusta, la Ponzio Pescara ospita Cagliari (con le telecamere di vides.tv presenti a riprendere la partita), in serie A2 trasferta probitiva per l'Acqua e Sapone Edimac Marina di Città S.Angelo sul campo della capolista Napoli Vesevo, mentre il Cus Chieti attende la seconda in classifica Brillante. Ferma la serie B.

Infine, nella pallamano diretta questo pomeriggio su vides.tv della partita della Pharmapiù Città S.Angelo al PalaCastagna contro Cingoli, nello stesso girone derby tra Cus Chieti e Pescara, Guardiagrele ospita Ambra.

gm

Nessun commento: