sabato 21 febbraio 2009

Il weekend sportivo su vides.tv

Nel weekend sportivo, il Pescara attende il Taranto a Lanciano. Tutti disponibili gli uomini di Galderisi ad eccezione di Bazzani che dovrebbe tornare per il derby. Zeytulaev, alle prese con un dolore alla caviglia, dovrebbe farcela. La Virtus Lanciano invece va ad Arezzo, sul campo della terza forza del campionato che pure non attraversa un momento felice. Per Dino Pagliari indisponibili Mammarella e Oshadogan. In seconda divisione, Giulianova impegnato a Bellaria, Celano a Bassano del Grappa, Pescina Vdg ad Aversa Normanna, la Val di Sangro ospita la capolista Cosenza.

Nel basket, oggi la Banca Tercas Teramo, dopo aver eliminato l'Air Avellino nel primo turno delle Final Eight di coppa Italia, affronta oggi in semifinale la Virtus Bologna padrona di casa, già battuta in campionato alla Futurshow Station. Per i biancorossi un'altra impresa da cercare per entrare ancora di più nella storia del club. Giornata di campionato invece in legadue, dove la Seven 2007 Roseto attende al Pala Maggetti Reggio Emilia. Per Tony Trullo problemi nel settore lunghi, con Lloreda, Monti e Lorenzetti alle prese con qualche acciacco.

Nel rugby, torna la A2 con l'Aquila che attende al Fattori la Mantovani Lazio.

Nel volley impegno nel monday night per la Framasil Pineto che ospita la Sisley Treviso, battuta 3-1 al PalaVerde nella gara d'andata. Gara delicata nella quale i gialloblu dovranno cercare di vincere per staccare definitivamente Forlì e la zona retrocessione.

Nel calcio a 5, big match al Pala Senna tra la Daf Chemi Service Montesilvano e la Luparense, mentre la Ponzio Pescara rende visita al Napoli. In A2, Acqua e Sapone Edimac Marina di Città S.Angelo sul campo del Regalbuto, Cus Chieti in trasferta a Roma. In serie B, la Mega Immobiliare Pescara attende al PalaRigopiano la capolista Giovanile (diretta su vides.tv oggi a partire dalle 15.30), Loreto Aprutino sul campo del Biancazzurro Fasano, Celsius Montesilvano a Martina Franca, Tirino Impianti Raiano ospita Monopoli.

Infine, nella pallamano partita da vincere per la Teknoelettrica Teramo in casa contro Prato in serie A d'elite, mentre in A2 la Pharmapiù Città S.Angelo ospita Tavarnelle (diretta su vides.tv oggi a partire dalle 18.00), derby Guardiagrele-Cus Chieti, Pescara impegnata a Roma.

gm

Nessun commento: