sabato 21 marzo 2009

Il weekend sportivo su vides.tv

Nel weekend sportivo, in prima divisione la Virtus Lanciano, dopo la sconfitta di Marcianise cerca il riscatto contro la Paganese pur con una formazione d'emergenza, specie in difesa. Il Pescara invece va a Gallipoli, sul campo della capolista del girone B in coabitazione con il Crotone. Infortunato Simon, sarà squalificato anche Bazzani. Ferma la seconda divisione, in serie D doppio derby Morro D'Oro-Chieti e Pro Vasto – Luco Canistro, in casa le altre tre abruzzesi: Casoli contro Elpidiense, Angolana contro Maceratese, Santegidiese contro Agnonese.

Nel basket, anticipo del mezzogiorno domani per la Banca Tercas Teramo all'Adriatic Arena di Pesaro. Contro la Scavolini Spar, i biancorossi cercano quella vittoria esterna che manca ormai dallo scorso 18 gennaio, e la cercano proprio su un parquet che non li ha mai visti uscire vincitori. Contro Carlton Myers e soci, Teramo a caccia di 2 punti che potrebbero far guadagnare posizioni playoff data la sfida contemporanea tra quarta e seconda, ovvero tra Virtus Bologna e Roma. In legadue, i giocatori della Seven 2007 Roseto, dopo aver ricevuto ieri una mensilità arretrata come promesso, sono chiamati ad una prova di orgoglio e di riscatto sul campo dell'Harem Scafati. Da valutare le condizioni di Lloreda che si è allenato poco in settimana.

Nel volley, domani festa salvezza al PalaMaggetti per la Framasil Pineto. Di fronte al fanalino di coda Antonveneta Padova, gli uomini di Montagnani possono gioire per la matematica, storica, permanenza in serie A, e cercheranno di farlo con un'ultima vittoria da tre punti.

Nel calcio a 5, ferma la A1, in A2 impegno casalingo per l'Acqua e Sapone Edimac Marina di Città S.Angelo contro il Ceccano (partita visibile in differita sul nostro portale vides.tv e su Atv7), il Cus Chieti invece va a Modugno. In serie B, la Mega Immobiliare Pescara ospita l'Imagross Conversano (diretta su vides.tv oggi a partire dalle 15.30), Celsius Montesilvano sul campo del Real Toco, derby tra Tirino Impianti Raiano e Loreto Aprutino.

gm

Nessun commento: