lunedì 16 marzo 2009

SEVEN 2007: MISSIONE SALVEZZA

La Seven 2007 vuole voltare pagina dopo il periodo tormentato vissuto nelle ultime settimane. Come ribadito agli atleti proprio ieri, il periodo di difficoltà in termini economici è in fase di risoluzione, perciò d'ora in avanti i biancazzurri potranno e dovranno concentrarsi esclusivamente sulle proprie prestazioni in campo.
"I ragazzi hanno ricevuto ampie garanzie sulle somme che devono percepire", sottolinea la dirigenza della Pallacanestro Roseto 1946, "per questo motivo adesso ci attendiamo che la squadra torni ad esprimersi sui suoi consueti livelli per raggiungere il traguardo della salvezza. La doppia sconfitta contro Imola e Venezia ha reso le cose più difficili ma di certo non è impossibile restare in Legadue con 3 partite in casa e alcuni scontri diretti ancora da giocare".
La società lancia un messaggio ben preciso: "Da questo momento in poi non tollereremo un impegno inferiore al 100% in campo e negli allenamenti e non accetteremo prestazioni di minima intensità in partita. Vogliamo proseguire il campionato con coloro i quali credono nella salvezza e vogliono raggiungere questo traguardo insieme a noi. Da oggi stesso non ci sono più alibi, per nessuno. Chi vuole restare deve farlo con lo stesso spirito con cui ha accettato una sfida difficile all'inizio della stagione, quando sapeva benissimo di dover lottare su ogni pallone per arrivare alla vittoria e di conseguenza, successo dopo successo, alla salvezza".
La dirigenza biancazzurra conclude sottolineando: "Non vogliamo vedere facce spente e sguardi persi, vogliamo grinta e sudore, perché se noi, seppur in ritardo, possiamo recuperare sui nostri doveri in termini di retribuzione, le prestazioni sotto tono che ci sono costate sinora dei punti preziosi in classifica non potranno più essere recuperate. Ci attendiamo pertanto un preciso segnale di risposta dalla squadra sotto forma di impegno a quanto fornito in queste ore in termini di garanzie economiche, per tornare tutti uniti alla vittoria già domenica prossima a Scafati".
ndm
 
 
 
 

Nessun commento: