lunedì 27 aprile 2009

WEEKEND SPORTIVO

Un bel gol e un pareggio che, per come si era messa la partita, ha il suo valore. Ma, purtroppo, anche una classifica impietosa: il Pescara, a 270 minuti dalla fine del campionato, è nei playout. Contro il Sorrento, sul neutro di Giulianova, finisce 1-1.
Sette punti conquistati nel giro di una settimana invece per la Virtus Lanciano che ha messo una seria ipoteca sulla salvezza. Tre punti di vantaggio sulla zona play out: è il tesoretto da gestire a tre giornate dalla fine della stagione regolare per conservare la categoria.
Esce sconfitto il Giulianova fuori casa contro la Giacomense che vince grazie al gol di Vagnati. Buon pari esterno per il Celano. Colpo della Valle del Giovenco a Vibo Valentia, mentre la Valdisangro cade a Manfredonia.
Per il basket, La Banca Tercas la spunta nei secondi finali, contro la Premiata Montegranaro, mentre in Legadue Roseto termina con l'undecesima sconfitta che manda su tutte le furie il coach Bavcevic.
Nel rugby l'Aquila Rugby 1936 batte 36 a 8 l'Orved San Donà e si posiziona al terzo posto del Girone 1 gudagnando la qualificazione ai play-off.
ndm

Nessun commento: