lunedì 25 maggio 2009

IL WEEKEND SPORTIVO


Una tripla di Ketelynas spinge fuori dai play off la Banca Tercas Teramo, dopo che Moss ha sciupato l'occasione di arrivare a gara a 5 facendosi fischiare l'infrazione sulla rimessa. I biancorossi hanno disputato un'ottima partita ma non sono riusciti a chiudere i conti quando ne hanno avuto l'opportunità, gettando alle ortiche la chance di sbancare il Pala Lido.
L'Aquila Rugby ha conquistato la qualificazione alla finalissima per il Super 10, in programma sabato prossimo al Flaminio. Gli aquilani, nella gara di ritorno dei play off, sono stati sconfitti (7-3) dalla Mantovani Lazio, ma grazie alla maggiore differenza attiva passano il turno.
Eroe neroverde del match è stato Danilo Carpente che nel secondo tempo, al 9', ha realizzato il calcio piazzato che ha dato la possibilità agli aquilani di giocarsi la seconda finale per il Super 10 consecutiva.
Nel calcio a 5 La Ponzio ha conquistato la quarta salvezza consecutiva in serie A di calcio a 5. Anche nel ritorno dei play out, in casa contro il Torrino, i biancazzurri sono riusciti a complicarsi la vita nonostante il successo con tre gol di scarto dell'andata. A metà ripresa, infatti, il Torrino Roma era avanti di due reti. Decisive nel finale le marcature di Emanuel Ayala e Rosinha.
ndm

Nessun commento: