martedì 9 giugno 2009

Alcuni dei nuovi sindaci eletti

Alcuni dei nuovi sindaci  Il sindaco di Fano Adriano, in provincia di Teramo, è Adolfo Moriconi. Sempre nella provincia di Teramo, a Colledara viene eletto Giuseppe Di Bartolomeo. Vince a Montorio al Vomano Alessandro Di Giambattista. A Cermignano la spunta Santino Di Valerio. Sempre nel teramano, a Canzano, eletto Francesco Di Marco, a Castiglione Messer Raimondo Danilo Crescia, a Tossicia Franco Tarquini.
Eletto anche il sindaco di Turrivalignani (Pe): Roberto De Cecco. A Civitaquana (Pe) vince Angelo Ciarfella, mentre a Montebello sul Sangro ha la meglio Giampaolo Ciriaco. Sempre nel nel chietino sindaco di San Giovanni Lipioni è invece Catherine Aurore Rossi. Ancora in provincia di Chieti eletti a Caramanico Mario Mazzocca, a Gessopalena Antonio Innaurato, a Liscia Domenico Masciantonio, a Civitaluparella Mariano Ficca, a Taranta Peligna Marcello Di Martino e a San Buono Denisso Cupaiolo.
 Eletti anche i sindaci di Bomba e Borrello, in provincia di Chieti: sono Donato Di Santo e Giovanni Antonio Di Nunzio. Ad Abbateggio, comune in provincia di Pescara, vince Antonio Di Marco, mentre a Bolognano la spunta Silvina Sarra. Il nuovo sindaco di Montebello, nel pescarese, è, invece,Venanzio Fidanza. Vince a Salle (Pe) Florindo Colangelo.

Nessun commento: