sabato 19 settembre 2009

WEEKEND SPORTIVO

Grande attesa per il derby tra Giulianova e Pescara che farà registrare il tutto esaurito sugli spalti del Fadini. Per i giallorossi l'allenatore Bitetto potrebbe confermare l'undici iniziale di domenica a Marcianise. Tra i biancazzurri assente Gessa, ancora lavoro differenziato per il difensore Samuele Olivi al loro posto Salvatore Carboni e Tommaso Romito al centro della difesa. Recuperato il centrocampista Francesco Dettori. La Virtus Lanciano potrebbe affrontare il Portogruaro con lo stesso undici iniziale di Foggia. Ballotaggio Di Cecco- Perfetti a centrocampo. Fuori Zeytulaev e Sansone, infortunati. Hanno recuperato, invece, Mammarella e Oshadogan.

Nella Valle del Giovenco contro il Rimini partirà tra i titolari il capitano Stefano De Angelis. L'attaccante Berra potrebbe tornare nella lista dei convocati, mentre per il centrocampista Laboragine si deciderà nelle ultime ore.

In seconda divisione Pino Di Meo deciderà solo al fotofinish la formazione da schierare contro il San Marino, con il dubbio relativo alla punta Bonfiglio. Torna a disposizione, dopo la squalifica, il centrocampista Daniele Cacciaglia.

In casa Celano Fruci e Luigi Barbetti sono gli unici indisponibili per la partita interna contro il Fano.

Nessun commento: