lunedì 26 ottobre 2009

ARRESTO PER SPACCIO A NOTARESCO

Dai carabinieri di Giulianova riceviamo e pubblichiamo: 

Alle prime ore dell'alba di sabato 24 ottobre scorso, i carabinieri della Stazione di Notaresco, agli ordini del Maresciallo Francesco RUSCIO, hanno tratto in arresto un 39enne, falegname, già noto per fatti di giustizia, con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 05.00 di sabato, nel corso di un predisposto servizio finalizzato a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, i militari procedevano al controllo di una Renault condotta dallo stesso uomo il quale, alla vista dei militari, assumeva un atteggiamento sospetto che convinceva i carabinieri ad approfondire gli accertamenti. Nel corso dell'ispezione personale e veicolare, infatti, venivano rinvenuti 9 grammi di cocaina, 1 grammo di marijuana e la somma contante di € 500,00 (cinquecento), verosimile provento dell'attività di spaccio. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, venivano rinvenuti ulteriori 25 grammi di sostanza da taglio, 77 semi di marijuana, 2 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito l'arrestato veniva associato alla Casa Circondariale di Teramo e, nella mattinata odierna, l'arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Teramo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo giovane deve restare in carcere per tutta la vita,ha rovinato tanti ragazzi...è una vergogna per la societa'.....complimenti al maresciallo Francesco Ruscio.

Anonimo ha detto...

Un uomo di quasi 40 anni non mi sembra un giovane....