sabato 24 ottobre 2009

WEEKEND SPORTIVO

Nel weekend sportivo il Pescara va in trasferta a Ferrara per affrontare la Spal con il supporto di mille tifosi che seguiranno la squadra che ha conquistato la vetta della classifica contro il Ravenna. Cuccureddu potrà contare sul rientro di Zizzari ma dovrà fare a meno di Verratti.
La Virtus Lanciano se la dovrà vedere invece con l'Andria al Guido Biondi. Il tecnico Dino Pagliari inserirà Colombaretti e Perfetti al posto degli squalificati Mammarella e Di Cecco.
Impegno in trasferta per il Giulianova contro il Ravenna. Bitetto non potrà contare su Carratta e Del Grande, ancora fermi per infortunio. Ci sarà in mediana Dezi, che aveva saltato la sfida interna con la Spal per problemi muscolari.
Nel posticipo di lunedì la Valle del Giovenco è chiamata all'impresa al Bentegodi contro il Verona, una delle candidate al salto di categoria. Cappellacci è alle prese con numerosi dubbi in attacco e solo all'ultimo effettuerà le scelte.
In seconda divisione la Pro Vasto contro il Poggibonsi scenderà in campo con le due punte, Bonfiglio e Cammarata. Il Celano invece se la dovrà vedere con la Sangiovannese
Nel basket, missione impossibile per il Teramo contro Siena nell'anticipo, con i biancorossi che magari penseranno già al ritorno di coppa di martedì.
Nel volley secondo appuntamento casalingo per l'Aran Pineto. Dopo aver ottenuto il primo punto i ragazzi di Brutti proveranno a conquistare la vittoria dopo cinque sconfitte consecutive.
Nel calcio a 5 la Daf Montesilvano di Colini  è di scena con la Lazio, mentre la Ponzio Pescara ospita  la matricola Bologna. In A2 sono in programma le partite Orvieto-Achis Cus Chieti e Regalbuto- Acqua&Sapone Città Sant'angelo. I nerazzurri di Lamers vorranno tornare alla vittoria dopo il pareggio interno di sette giorni fa. In serie B  la capolista Adriatica Pescara - in diretta su vides.tv - affronta i molisani dello Scarabeo. Palusci e soci proveranno la fuga e sperano in un aiuto da parte del Loreto Aprutino che gioca in casa contro il Matera, secondo in classifica. Trasferta insidiosa per l'Ortona con il Modugno.
Nella pallamano la Pharmapiù Città Sant'angelo affronta l'Ascoli dopo il successo di Parma.
Infine il rugby con l'Aquila che se la dovrà vedere al Fattori con la vice capolista Parma.

Nessun commento: