sabato 21 novembre 2009

WEEKEND SPORTIVO

Nel weekend sportivo occhi puntati sulla Prima divisione. Il Pescara, affronta in trasferta la Reggiana per tornare alla vittoria e cancellare i mugugni seguiti al pareggio interno di lunedì scorso con il Verona.

Grande attesa per il derby delle due sorprese in positivo di questo avvio di stagione, ovvero Giulianova e Valle del Giovenco. I giallorossi puntano ancora una volta sulla forza del collettivo contro i marsicani che schierano grandi nomi del recente passato del calcio italiano, da Birindelli a Cesar passando per Choutos.

La Virtus Lanciano in casa cercherà invece di sfatare il tabù del Biondi contro il Taranto. Alla vigilia della sfida il club Veterani Lanciano ha rivolto un appello alla tifoseria affinché si stringa compatta al fianco dei rossoneri.

In seconda divisione partite casalinghe per Celano e Pro Vasto. L'undici di Modica affronta il Bellaria, mentre gli aragonesi affronteranno il Bassano per ottenere punti preziosissimi in classifica.

Nel basket il Teramo affronta nell'anticipo l'Armani Jeans Milano per confermare la crescita di questo ultimo periodo. Le due squadre si ritrovano dopo la sfida nei play-off della scorsa primavera.

Nel calcio a 5, dopo il successo nell'anticipo della Daf contro l'Arzignano, la Ponzio affronta in casa l'Augusta con l'assoluta necessità di trovare il successo per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. In serie A2 Chieti in trasferta ad Imola mentre l'Acqua e Sapone dovrà affrontare fuori casa il Marcianise. In serie B, l'Adriatica sfida nel derby il Loreto Aprutino per mantenere la testa della classifica, l'Ortona affronta in trasferta l'Altamura mentre nell'altro girone Teramo gioca con Terni e Raiano con Rieti fuori casa. Nella pallamano derby tra Pescara e Pharmapiù Città S. Angelo mentre Chieti sfida Cingoli.

Nessun commento: