Doveva essere il grande protagonista del mercato di riparazione, e invece alla fine il Pescara non ha concluso alcuna operazione né in entrata né in uscita. Romito e Medda avrebbero rifiutato le destinazioni proposte e il dg Lucchesi, non potendo sfoltire la rosa, non è riuscito pertanto a chiudere l'acquisto degli elementi richiesti da Di Francesco.
Il Lanciano ha tesserato Antonio Aquilanti, giocatore classe 1985, ex Pescara, in grado di giocare centrocampista o in difesa a destra.
Il Giulianova ha rinforzato l'attacco con Piergiuseppe Maritato, classe ’89, giunto dal Gallipoli, ma di proprietà della Fiorentina. La società giallorossa ha provveduto inoltre alla cessione di Marco Di Matteo al Cesena.
La Valle del Giovenco ha ingaggiato Fabrizio Di Bella (difensore classe '88) in prestito dal Livorno al posto di Blanchard, girato al Pergocrema e Simone Dell’Acqua (punta ‘89) che ha rescisso il contratto con la Juve Stabia. Dai campani è giunto il tanto sospirato via libera per Marco Capparella. Per quanto riguarda le cessioni, Piva e Franciel sono finiti al Gela, mentre Di Berardino e Berra sono andati alla Pro Vasto. Gli aragonesi hanno tesserato anche Niki Agnorelli (centrocampista classe '86) e Giuseppe Arvìa (difensore classe ‘88 dal Melfi). Ceduti Mangiacasale al Melfi e Ciotti alla Giacomense. E' rimasto infine immobile il Celano.
Nessun commento:
Posta un commento