giovedì 29 aprile 2010

PDL IN ASSEMBLEA IL 1° MAGGIO A LANCIANO

"Gli ultimi risultati, come la schiacciante vittoria ottenuta un mese fa alle elezioni comunali di Chieti e la storica affermazione a Guardiagrele, roccaforte della sinistra, confermano un Pdl in forte crescita - ha detto il coordinatore provinciale Mauro Febbo - un consenso che dobbiamo tradurre in ulteriore radicamento sul territorio ed in un contatto sempre piu' diretto ed immediato con cittadini ed elettori, capace di dare risposte alle istanze e ai problemi che ci vengono sottoposti ogni giorno".
Per  rilanciare l'attivita' del partito sul territorio, il prossimo primo maggio a Lanciano si terra' l'Assemblea generale di dirigenti, quadri, amministratori ed eletti del Popolo della Liberta', presso il Palazzo degli studi, con inizio dei lavori alle ore 10.00. Lo comunica in una nota la Federazione Provinciale di Alleanza Nazionale di Chieti.
Coordineranno i lavori il sindaco di Lanciano Filippo Paolini e il coordinatore provinciale del Pdl Mauro Febbo. Interverra' il vice coordinatore regionale, senatore Fabrizio Di Stefano.

Nessun commento: