lunedì 17 maggio 2010

AEROPORTO D'ABRUZZO: SI PUNTA AGLI 800 MILA PASSEGGERI L'ANNO

Nuovi interventi stradali strategici e integrazione della rete ferroviaria con lo scalo aeroportuale: sono queste le ipotesi progettuali annunciate a Pescara nel corso del forum “Aeroporto: un esempio di sviluppo verso l’Adriatico”.
“La regione Abruzzo da anni sta puntando sullo sviluppo dello scalo – ha detto Carla Mannetti, presidente della Saga – stiamo analizzando la situazione finanziaria per risolvere definitivamente gli ostacoli legati al piano marketing”. L’obiettivo è quello di raggiungere la soglia degli 800.000 passeggeri, secondo l’analisi del responsabile commerciale della Saga Marco Bruno, al fine di consentire all’aeroporto di decollare autonomamente.

Nessun commento: