giovedì 27 maggio 2010

CHIODI,MOODY'S VALUTAZIONE POSITIVA SU ABRUZZO

«Grazie alle scelte effettuate in questi mesi, dalla riduzione della spesa e del numero delle Asl al contenimento dei costi di gestione, l'Abruzzo ha avviato un preciso percorso di risanamento finanziario con grande rigore e determinazione. È quanto sostenuto dal Presidente della Regione Gianni Chiodi parlando degli effetti che la manovra del Governo potrà avere sull'Abruzzo. »Nei giorni scorsi - ha aggiunto - Moody's, agenzia di certificazione internazionale, ha espresso apprezzamento in attesa di emettere una relazione finale, sull'elevato livello di affidabilità della Regione Abruzzo che fa emergere un quadro che rappresenta una regione prudente, efficiente, ben avviata verso un percorso virtuoso. In particolare, per ciò che concerne il profilo del debito regionale, Moody's apprezza la prudente strategia digestione ed ha espresso per le vie brevi una valutazione positiva sui risultati ottenuti».

1 commento:

Anonimo ha detto...

"...elevato livello di AFFIDABILITA' della Regione Abruzzo che fa emergere un quadro che rappresenta una regione PRUDENTE, EFFICIENTE, ben avviata verso un percorso virtuoso. In particolare, per ciò che concerne il profilo del debito regionale, Moody's apprezza la prudente strategia digestione ed ha espresso per le vie brevi una valutazione positiva sui risultati ottenut..."

Si si, come no...quante cazzate. Chiodi e Moody's, andate a raccontare i vostri indici e le vostre conclusioni agli ex dipendenti della carteria BURGO di Chieti Scalo, chiusa da tempo senza se e senza ma.

Andatelo a raccontare alle migliaia di aziendine che stanno chiudendo nella Val Pescara, ai pazienti di villa Pini che vivono nel disagio da quando la Regione si disinteressa di loro. Andatelo a chiedere ai giovani per le strade se vedono l'Abruzzo cosi' bene.

Andate, e poi ne riparliamo.