lunedì 17 maggio 2010

SOLDI IN CAMBIO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO. MAROCCHINO DENUNCIATO

Un marocchino domiciliato ad Avezzano è stato denunciato dai Carabinieri per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L’uomo aveva chiesto ad un suo connazionale soldi in cambio di un’assunzione per un lavoro stagionale e conseguente permesso di soggiorno. Ulteriori indagini sono in corso per verificare collegamenti con altre persone coinvolte nel giro. Ad Ortucchio un altro giovane, sempre di origine marocchina è stato multato perché ha ospitato un proprio connazionale senza preventiva comunicazione alle autorità locali.

Nessun commento: