mercoledì 26 maggio 2010

TURISMO: ABRUZZO APRE COLLANA TURISTICA BRADT TRAVEL GUIDES

La prestigiosa casa editrice inglese Bradt Travel Guides ha dedicato alla regione Abruzzo il primo titolo italiano della sua collana turistica. La pubblicazione, interamente in inglese, sara' distribuita dalla stessa Bradt in Gran Bretagna, nelle principali librerie americane, in tutte le nazioni anglofone e nel resto del mondo in lingua inglese.
Il volume turistico sull'Abruzzo, realizzato per la prima volta da un soggetto commerciale, e' stato presentato ieri nel corso di una serata promozionale alla stampa specializzata britannica.
Durante la presentazione della guida e' stata lanciata anche l'idea di un concorso aperto alle riviste inglesi di settore, che mette in palio per i vincitori una vacanza in Abruzzo. I soggiorni sono stati classificati in quattro prodotti turistici particolarmente apprezzati dagli inglesi. L'incontro con i giornalisti specializzati - tra le testate presenti l'"Independent on Sunday", "The Indipendent", "British italian society" - si e' concluso con una degustazione dei prodotti tipici abruzzesi offerti dall'azienda "Terre del Gusto", e con la proposta di piatti tipici preparati dagli chef Gabriele Marrengoni e Mauro Angeloni ed i loro staff. L'operazione di co-marketing con la casa editrice Bradt travel guides si inserisce in un programma di iniziative promozionali dell'Abruzzo

Nessun commento: