martedì 20 luglio 2010

L'UNIVERSITA' D'ANNUNZIO A PORTATA DI MOUSE

Il Direttore Generale della d'Annunzio, Marco Napoleone, lancia il nuovo progetto Ud'A volto a comunicare con gli studenti per offrire servizi attraverso il web.
"A portata di mouse"  è infatti il progetto attivato attraverso il Web Call Center dell'Ateneo. Chiamando dal lunedì al venerdì il Web Call Center, dalle 9.00 alle 13.00, ai numeri di Chieti (0871.3556114) e di Pescara (085.4537401), gli studenti potranno risolvere tutte le problematiche sulle procedure amministrative e didattiche che li riguardano. Tra le novità, Skype, Windows Live Messenger ed SMS:  i giovani potranno scegliere di ricevere le risposte ai loro quesiti, via SMS e , naturalmente, utilizzare lo stesso sistema per comunicare con il Call Center oppure, scegliere la formula Skype aggiungendo l'indirizzo del Centro Ud'A tra i contatti (web.call.center) o ancora, utilizzare la chat di Messenger (
web.call.center@hotmail.it) per parlare direttamente e in tempo reale con gli operatori del Call Center.
Fra gli altri servizi offerti, è possibile prenotare i certificati, attraverso il collegamento fra il Web Call Center  e le Segreterie Studenti, ricevere informazioni e risposte personalizzate compilando un form messo a disposizione sul sito, recuperare la password e i dati di accesso a Ud'A Online per le immatricolazioni o le iscrizioni ai corsi ed essere supportati dai tecnici Ud'A per la risoluzione dei problemi inerenti le informazioni contenute nelle pagine personali di ogni studente.

Nessun commento: