mercoledì 28 luglio 2010

OPERAZIONE ANTIDROGA NELL'ALTO SANGRO

Un'operazione antidroga, scaturita da un caso di overdose avvenuto nell'aprile scorso a Villalago, e' stata portata a compimento dai Carabinieri di Castel di Sangro e Sulmona. Due persone sono state arrestate e poste ai domiciliari e ad altrettante, sono stati notificati i provvedimenti di obbligo di dimora.
Nei giorni scorsi, nell'ambito della stessa operazione, era stato arrestato un 23enne di Sulmona e 9 persone sono state denunciate per reati connessi alla detenzione di stupefacenti e alla segnalazione di 10 persone per l'uso di droghe.
Per tutti l'accusa e' di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati estesi in data odierna, con l'ausilio di unita' cinofile di Chieti, a numerose abitazioni di Sulmona, Introdacqua, Raiano e Scanno, durante le quali sono stati rinvenuti 100 grammi tra hascish e marijuana, oltre a svariate dosi di cocaina, eroina, metadone, sostanze per il taglio della droga e bilancini di precisione. Dai primi elementi si e' potuto accertare che per il giro di droga la base era l'abitazione del 23enne, luogo al quale facevano riferimento i tossicodipendenti della zona.

Nessun commento: