martedì 24 agosto 2010

VILLA PINI: UN'OFFERTA PER L'AFFITTO

Un'unica offerta è stata presentata questa mattina nello studio del notaio Germano De Cinque per l'affitto della clinica Villa Pini. A presentare l'offerta, alla scadenza dei termini fissati dal bando, la casa di cura Abano Terme, struttura padovana di cui è titolare l'imprenditore abruzzese Nicola Petruzzi. L'offerta presentata, relativa all'affitto per i prossimi due anni, è stata poco più di 6.375 mila euro, cifra che corrisponde alla base d'asta fissata. Nel piano di investimento presentato da Petruzzi, per 20 anni gestore della clinica Villa Serena, per Villa Pini è prevista la riassunzione di circa 500 lavoratori, cioè tutti quelli assunti a tempo indeterminato prima del gennaio 2008. Non verranno invece riassunti i quadri, cioè i dirigenti, e non verranno rinnovati i contratti a tempo determinato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei tanto far sapere a Petruzzi chee ci sono persone che lavorano a Villa Pini da anni ma che purtroppo sono riusciti ad ottenere un contratto a tempo indeterminato solo dopo gennaio 2008.
Non sarebbe meglio mettere in mobilità chi è prossimo alla pensione e non troncare l'esistenza die giovani abruzzesi????

Anonimo ha detto...

E bravo Petruzzi ottima decisione imprenditoriale. Mi associo, ad anonimo ma purtroppo amico mio nel nostro paese le certezze di un tempo sono sostituite da altri interessi......in bocca al lupo a tutti gli operai!!!!!