sabato 18 settembre 2010

LA STAGIONE DELLA SOCIETA' DEL TEATRO E DELLA MUSICA DI PESCARA

Saranno otto gli appuntamenti, tutti a tre repliche, della 45esima stagione teatrale della Societa' del Teatro e della Musica di Pescara.
Tra i protagonisti Luca De Filippo, Gabriele Lavia e Ornella Muti, le punte di diamante del cartellone presentato oggi, e poi tanti altri nomi come Emilio Bonucci, Giobbe Covatta, Paolo Ferrari, Andrea Giordana, Enzo Iacchetti, Paolo Poli e Pino Quartullo.
In scena anche i musical "La Divina Commedia - Lo spettacolare viaggio in musica dall'Inferno al Paradiso", e "Hello Dolly!", lo spettacolo che aprira' la stagione il 22 novembre. Il cartellone, realizzato in collaborazione con la Fondazione PescarAbruzzo, si chiudera' a marzo e gli spettacoli si svolgeranno al teatro Circus, tranne quello di Luca De Filippo, al Massimo.

Presentata anche la 45esima stagione concertistica che prevede 20 concerti in abbonamento e due spettacoli di balletto fuori abbonamento. Il cartellone comprende diversi cicli: solisti, il pianoforte di Bach, orchestre e complessi, novecento e oltre, jazz 'n fall e balletti. Inaugurazione il 15 ottobre.

Nessun commento: