sabato 18 settembre 2010

SGOMINATA LA BANDA DELLE RAPINE IN AUTOGRILL

La Polizia di Foggia ha sgominato una banda, tre uomini e una donna, che avrebbe compiuto 30 rapine ai danni di altrettanti autogrill in diverse regioni italiane.
Oltre a ingenti somme di denaro contante, anche sigarette, ricariche telefoniche e biglietti "gratta e vinci" tra i colpi messi a segno dai componenti dell'organizzazione, tutti sottoposti a fermo con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla perpetrazione di numerose rapine a mano armata in danno dei gestori di autogrill presenti in svariati tratti autostradali dell'Italia.
Le indagini degli investigatori della Squadra Mobile di Foggia hanno preso le mosse lo scorso maggio a seguito di una serie di rapine ai danni di aree di servizio delle tratte autostradali che percorrono la provincia di Foggia, Bari, Avellino, nonche' in Abruzzo, Emilia Romagna e Veneto. L'attivita' investigativa della Polizia ha permesso di far luce sulle modalita' di rapine e, grazie alle descrizioni dei rapinatori, si e' arrivati all'individuazione dei componenti dell'organizzazione.

Nessun commento: