martedì 23 novembre 2010

VERTICE DEL PDL A CELANO

Si sono riuniti questa mattina a Celano i vertici del Pdl. La riunione, convocata per decidere le prossime azioni politiche tra le quali il rimpasto di giunta, divenuto necessario viste le dimissioni di Daniela Stati e Lanfranco Venturoni, si è tenuta presso lo studio del coordinatore regionale Filippo Piccone e ha visto protagonisti il vicecoordinatore Fabrizio Di Stefanoe il governatore Gianni Chiodi. E intanto Daniela Stati ha ufficializzato il suo passaggio a Fli, aderendo, quindi, al rispettivo gruppo consiliare. "Restero' in maggioranza, ma con il mio gruppo non staro' a guardare e interverremo su ogni provvedimento"- ha dichiarato l'ex assessore regionale all'Ambiente. Alla conferenza non ha preso parte il coordinatore regionale di Fli, Daniele Toto che ha inviato una nota nella quale spiegava la sua assenza, per impegni alla Camera. "Mi sono sentita sempre di troppo all'interno del mio partito", ha affermato Daniela Stati, "per questo passo a Fli, ma solo io. Non ho chiesto a nessuno di seguirmi. Ho fatto questa scelta e dovro' lavorare molto. E' un partito nuovo che spero riportera' la politica tra la gente. In Regione- ha aggiunto - sono in maggioranza e continueremo a lavorare. Non sara' pero' una maggioranza silente, non alzeremo la mano a ogni provvedimento, altrimenti il mio spostamento non avrebbe senso".

Nessun commento: