venerdì 21 gennaio 2011

NOTAIO LITTERIO: "FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA"

"Ho fiducia nella magistratura, nella Guardia di finanza e nei miei avvocati. Sono convinto che le cose si sistemeranno". Sono le prime parole pronunciate a Vasto  da Camillo Litterio, il 72enne notaio vastese tornato libero ieri dopo tre mesi agli arresti domiciliari perchè accusato di peculato ed evasione fiscale. Il Tribunale del Riesame dell'Aquila ieri ha disposto la revoca della misura restrittiva, accogliendo l'istanza degli avvocati difensori, Giovanni Cerella di Vasto e Giovanni Di Biase di Pescara. "Stamattina - dice il professionista - sono andato in ospedale, sto facendo una cura alla schiena. E' un problema di salute abbastanza serio. Al momento, questa è la prima cosa che devo risolvere. Ho fiducia nella magistratura, nella finanza e nei miei avvocati. Credo di aver dato a questa città, portando la Pro Vasto in C2 e facendo il consigliere comunale nelle file di Forza Italia. In giro vedo ancora fiducia nei miei confronti".

Nessun commento: