sabato 2 luglio 2011

OMICIDIO REA. SI CONFIDA L'AMANTE DI PAROLISI

Salvatore Parolisi "e' innocente e voleva bene alla moglie Melania, la quale non ha mai minacciato ne' lui ne' me". Lo ha affermato Ludovica Perrone, la soldatessa amante di Parolisi, unico indagato per l'omicidio Rea, in un'intervista andata in onda ieri sera nella trasmissione Quarto Grado. "Ho sofferto molto e mi sono sentita presa in giro. Lui ha sbagliato con lei e anche con me. Pero' questo non vuol dire che sia un assassino". La soldatessa conferma poi di aver ricevuto due telefonate da Melania e spiega: "Salvatore ha sempre parlato bene della moglie ed era innamorato di lei, come lei molto di lui. Quando poi, nel secondo anno della nostra relazione, mi disse che si era deciso ad avere una relazione stabile con me, mi chiese del tempo dato che non voleva farla soffrire. Mi ha preso in giro - aggiunge - perche' quelle promesse non erano vere, ma sono certa che non e' stato lui".

Nessun commento: