giovedì 23 ottobre 2008

INAUGURATO IL PUNTO WIFI DI BRECCIAROLA

Le connessioni Wifi sono una realtà anche in una città molto indietro con la tecnologia. «L'obiettivo nel medio termine è quello di estendere la connessione alla banda larga per ridurre il divario tra alcuni quartieri già serviti da tale connessione veloce ed altri in cui esiste solo la vecchia connessione lenta», commenta l'assessore Bassam El Zhobi, che ieri mattina ha inaugurato il punto Wifi al centro sociale "Il Casone" di Brecciarola che permetterà ai residenti, alle aziende, ai commercianti e ai turisti di collegarsi in modo veloce ad Internet navigando ed usufruendo appieno dei servizi offerti dalla rete.
lr 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm, bello, interessante...peccato che la maggior parte dei brecciarolesi NON e' a conoscenza dei rischi per la salute a cui si va incontro (alla lunga) abitando vicino ad un ripetitore WiFi.

E la cosa peggiore e' che NESSUNO, dico "NESSUNO", prima dell'installazione ha divulgato PUBBLICAMENTE (in qualche talk proprio in piazza) la benchè minima informazione sulla parola ELETTROSMOG, neanche a chi, d'ora in poi, sarà esposto NOTTE&GIORNO alle onde dei ripetitori.

Ma va bene cosi'...vai Brecciarola, ciucciati pure le onde del WiFi, purchè il comune NON cacci una lira per installare una piu' (s)comoda rete (cablata)DSL e noi si possa navigare finalmente in pace...verso malattie sconosciute !


Marco Di Muzio

Ezio ha detto...

Ma dove si trova il ripetitore?