Nel basket, posticipo domenica sera per la Banca Tercas Teramo che al PalaDozza sarà ospite della sin qui deludente Gmac Bologna. Ultima giornata del girone d'andata, con una vittoria i biancorossi si assicurerebbero un posto tra le prime quattro della classifica e quindi tra le teste di serie delle prossime Final Eight di coppa italia. In legadue la Seven 2007 Roseto inizia il suo girone di ritorno in trasferta sul campo della capolista Cimberio Varese. Per la prima volta nelle ultime settimane Trullo avrà tutto il roster a disposizione, da vendicare la sconfitta al fotofinish dell'andata. Grandi ex Jaime Lloreda da un alto e Nikagbatse dall'altro.
Nel volley, la Framasil Pineto impegnata nel posticipo del Monday Night a Vibo Valentia, sul campo di una diretta concorrente per la salvezza che in classifica ha gli stessi punti, 18, dei gialloblu. Gara dunque fondamentale contro la Tonno Callipo, con Emanuele Ravellino ex dell'incontro.
Nel rugby, primo impegno casalingo del 2009 per L'Aquila che ospita al Fattori Piacenza, squadra di bassa classifica ma che diede più di un grattacapo ai neroverdi nella gara d'andata. L'obiettivo è rosicchiare qualche punto alla capolista Prato, impegnata nel derby contro Firenze. La partita dell'Aquila andrà in onda in diretta su vides.tv domani a partire dalle 14.30.
Nel calcio a 5, Daf Montesilvano ospite del fanalino di coda Spoleto ma col morale a terra dopo il seconod caso di doping che ha colpito la squadra, quello di Foglia, fermato in via precauzionale dalla federazione, che segue la squalifica di Morgado. La Ponzio Pescara riceve la terza, Arzignano, con gli uomini contati, dati gli infortuni di Cividini, Emanuel Ayala, Redivo, Pelentir e Vinicius, e la squalifica di Menini: diretta su vides.tv oggi a partire dalle ore 18. In serie A2, l'Acqua e Sapone Città S.Angelo è ospite del Modugno mentre il Cus Chieti attende al PalaSantaFilomena il Regalbuto. In serie B, giocano in casa Loreto Aprutino contro Conversano e Celsius Montesilvano contro Bisceglie, in trasferta Mega Immobiliare Pescara a Barletta, Tirino Impianti Raiano a Campobasso.
Infine, torna la serie A2 di pallamano dopo la lunga sosta. La Pharmapiù Città S.Angelo è attesa sul campo della Semat Fondi, in casa le altre tre abruzzesi: Cus Chieti contro Ascoli, Pescara contro Ambra, Guardiagrele contro Cingoli.
gm
Nessun commento:
Posta un commento