venerdì 16 gennaio 2009

TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE 22ENNE

  Un ragazzo di 22 anni, Giuseppe Di Pede è morto in uno spaventoso incidente di moto avvenuto sulla statale 602, a Villanova di Cepagatti, nella tarda serata di ieri, intorno alle 22. Con lui in sella c'era una ragazzina di 17 anni residente a Villanova: nella caduta ha riportato traumi e fratture su tutto il corpo, le sue condizioni sono gravi, ma non sembra in pericolo di vita.
 I due giovani viaggiavano su una Yamaha 600 di cilindrata sul tratto di 602 che collega Santa Teresa a Villanova. Probabilmente lui, che guidava fresco di patente, stava accompagnando a casa la ragazza ed erano ormai vicini, erano arrivati nelle vicinanze del Mall, a un chilometro circa dal casello autostradale, quando è accaduta la tragedia. La moto ha sbandato una prima volta a diversi metri dall'incrocio con via Molise, una stradina laterale, ed ha urtato il guard rail per poi tornare malamente in carreggiata. Di Pede non è riuscito a rimetterla in equilibrio, l'asfalto bagnato non ha favorito la manovra, anzi, e il mezzo è caduto, disarcionando i ragazzi in sella e proseguendo in scivolata per un lungo tratto, arrivando fin quasi al bivio, per poi scaraventarsi con violenza ancora contro il guard rail, piegandolo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

PEPPE TI AMEREMO PER SEMPRE!

Anonimo ha detto...

peppe ricordati che i veri amici nn ti hanno mai dimenticato...felix:)

Francesco (Trani, BT) ha detto...

Ero un caro amico di Giuseppe, andavano in classe insieme alle superiori finchè poi non si è trasferito da voi.. ho appreso la notizia da un amico del 118 e mi è stata confermata da questo articolo molti mesi fa.. da quel momento sto cercando di rintracciare sua madre per sapere almeno dov'è sepolto, per potergli far visita almeno una volta.. se qualcuno di voi, dei suoi ultimi amici abruzzesi, potesse darmi una mano sarebbe meraviglioso. Scrivetemi, per favore, alla mia email djfox86@hotmail.com (anche msn)
Spero di avere sue notizie. Grazie di cuore,
Francesco

Anonimo ha detto...

quando ti ho conosciuto mi sei entrato dentro... una storia alquanto strana la nostra. non mi scorderò mai di te... To' 87

Anonimo ha detto...

appresa la notizia,non ci credevamo. dire che eri raro e speciale è veramente riduttivo... tanto quanto lo shock preso nel momento in cui qualcuno è venuto a riferirci l'incredile accaduto... chi ti ha conosciuto realmente sa quanto la tua persona valeva e sa cos'ha ingiustamente perso. e noi non avremmo mai creduto che tu un giorno potessi andar via... ma rimarrai sempre dentro di noi. ciao Giusè... -Tonia & Alessandro- Trani*

Anonimo ha detto...

Non voglio ricordare quello che è successo il 15 gennaio,ma voglio ricordare quello che abbiamo passato IO E TE........per sempre.... Prima o poi ci rivedermo Peppe.........

"Come una fotografia
Dai contorni incerti
é questa vita
La mia
La trovo in un cassetto
E poi ogni giorno
Dentro gli occhi tuoi
Parlami di come la fortuna aspetta
E tienimi tra le tue braccia
Ancora per un po'
Dimmi che tu ci sarai
Quando il tempo su di noi
Avrà ormai lasciato
Segni che non vuoi
Dimmi che tu ci sarai
Quando la malinconia
Vestirà i ricordi
Della vita mia
Toglierò la polvere
Laverò le lacrime
Che tu
Non vuoi
Ogni goccia
é una poesia
Che non ho sentito andare via
Spiegami le cose che non ho capito
E svegliami se senti freddo
Vedi, sono qua
Dimmi che tu ci sarai
Quando il tempo su di noi
Avrà ormai lasciato
Segni che non vuoi
Dimmi che tu ci sarai
Quando la malinconia
Vestirà i ricordi
Della vita mia
Le cose che non voglio perdere
Volti che non ho rivisto mai
Le parole dette e poi
Quelle che ho nascosto
E che non sai
E non stancarti mai
Dimmi che tu ci sarai
Quando il tempo su di noi
Avrà già lasciato
Segni che non vuoi
Che non vuoi"

Anonimo ha detto...

I tuoi amici di infanzia, di vita ti hanno sempre nel cuore!!! La cosa che possiamo dire e che siamo contenti e' che ti abbiamo vissuto ogni istante della nostra vita in ogni circostanza e ci hai lasciato davvero tanto!!! I ragazzi dello stradone cm lo chiamavi tu ti amano e ti ameranno sempre!!!! P.F. V.M. D.L. C.B. A.S. I.T. P.P. G.B. A.B.

Anonimo ha detto...

peppe sorridile ogni giorno........ un giorno la riabbraccerai, io ti prometto che la proteggerò, ciao un giorno ci conosceremo lassù

Anonimo ha detto...

Peppe solo tu puoi proteggermi.....nessun'altro può farlo .... ne ora ... ne mai!!!
PEPPE SEMPRE CON ME !!!

Anonimo ha detto...

RESTERAI SEMPRE UNA PERSONA FANTASTICA...SPECIALE!! SONO PASSATI QUASI 2ANNI DA QUEL MALEDETTO 15 GENNAIO.. NOI PEPPE NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!! I TUOI AMICI DI PESCARA.

Anonimo ha detto...

MI HAI FATTO PASSARE MOMENTI, ATTIMI ED EMOZIONI UNICHE AL MONDO.... GRAZIE PEPPE!!! MI MANCHI TANTISSIMO... TI VORRO' BENE PER SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Ciao giuseppe, aver saputo della tua morte mi ha scioccato parecchio, non ci credevo!Non dimentichero' mai le nostre partite a pallone sullo stradone, le uscite le litigate...tutto! sai che ogni volta che sono a Trani vengo sempre con alessandro a trovarti. Non ti dimenticheremo mai, veglia su di noi da lassu'!

Anonimo ha detto...

...la tua simpatia, la tua schiettezza, il tuo essere te stesso sempre... molti non ti capivano, molti ti confondevano per qualcun'altro... ma dentro, sei sempre stato un angelo... dall'alto, veglia su di noi, che siamo ancora vittime di questo mondo così crudele... e mi raccomando giusè, scegliti le angiolette piu belle e falle sorridere come sai fare tu!! il tuo amico daniele

- Istituto Tito Acerbo Pescara -

Unknown ha detto...

AMORE MIO MI MANCHI TANTO ...
____ LA MAMMA ____
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO UN COMMENTO DEDICATO A PEPPE
...... GRAZIE DI CUORE !!

Anonimo ha detto...

Ciao peppe...oggi mi sei venuto in mente,non so come,a distanza di tanto tempo ricordo quanto ci siamo divertiti insieme eravamo due pugliesi in Abruzzo...un bacione amico mio.