lunedì 30 marzo 2009

IL WEEKEND SPORTIVO IN ABRUZZO

La prima di Antonello Cuccureddu porta bene al Pescara, che supera per 2 a 1 il Foligno che sbaglia il rigore del possibile pareggio alla fine. Crolla invece il Lanciano a Terni, mostrano un passo indietro rispetto alle ultime uscite. 3-0 il punteggio finale in Umbria.  In seconda divisione il Giulianova mette un piede nei play off, battendo il Gubbio con un gol di D'Antoni. Il Celano cade invece contro il Cuoiopelli. La ValdiSangro in rimonta batte il Monopoli e inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, mentre il Pescina Valle del Giovenco impatta a Noicattaro.
Nel basket la Banca Tercas Teramo stronca la Solsonica Rieti mentre in Legadue la Seven 2007 precipita all'inferno contro Rimini, uscendo battuta e tra le contestazioni dei tifosi.
Nel calcio a 5, pareggi per Daf Montesilvano e Ponzio Pescara in serie A1. In cadetteria  la Oslv Atletico Teramo è sconfitta 6-5 ad Assemini nel girone A. Nel girone B l'Acqua & Sapone sbanca Marigliano 5-2 e centra la salvezza. 1-1 invece tra Cus Chieti e Torrino Roma.
Nella Pallamano  Il derby di serie A2 maschile ha visto la Pharmapiù Città S. Angelo espugnare la tana della Maxicasa Cus Chieti 29-35. Disco rosso interno per il fanalino di coda Guardiagrele.Pescara supera Falconara .
Infine l'Aquila Rugby travolge il Colorno 43 a 10.
ndm
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: