martedì 20 aprile 2010

CELANO, IL SINDACO PICCONE APRE ALLA MOVIDA

 Locali aperti fino alle 4 del mattino, ma senza musica a partire dall'una, con controlli all'esterno di ogni esercizio commerciale. Il neo sindaco Filippo Piccone apre dunque alla movida a Celano con una apposita ordinanza dopo un incontro avuto con i titolari dei locali pubblici.
 Il provvedimento, il primo della nuova amministrazione guidata dal senatore del Pdl, è stato accolto con favore da parte degli addetti ai lavori, che hanno dato piena disponibilità a contribuire alla sicurezza dei frequentatori dei locali con la presenza di vigilantes. L'ordinanza prevede anche divieti di somministrazione di alcol per ragazzi al di sotto di 16 anni. Limiti dopo la mezzanotte sono previsti fino a 18 anni. Il provvedimento impone a chi vuole far svolgere musica dal vivo il limite di orario all'una, con un controllo anche del volume della musica prodotta.
Il sindaco Filippo Piccone, come aveva annunciato nel corso del primo consiglio comunale, ha prorogato l'orario di apertura dei locali, mettendo però dei paletti.

Nessun commento: