martedì 18 maggio 2010

ARRESTATA CON MANDATO DI CATTURA EUROPEO NEL PESCARESE

Una slovacca e' stata arrestata a Citta' Sant'Angelo su mandato di cattura europeo. La straniera, accusata di truffa, si sarebbe spostata in varie localita' per poi approdare nel pescarese. Avendo un bambino di 15 mesi e' stata rinchiusa in carcere a Teramo, dove le donne possono portare i figli, in attesa dell'estradizione.

Nessun commento: