lunedì 17 maggio 2010

MULTE IN ARRIVO DAL COMUNE DI AVEZZANO

Il Comune di Avezzano sta preparando le cartelle esattoriali per recuperare gli importi delle contravvenzioni elevate nei primi mesi del 2009 o addirittura alla fine del 2008
Dal comando della polizia municipale sta per partire per via telematica l’elenco di chi non ha pagato. «Tra questi nomi», ha spiegato il comandante dei vigili urbani, Luca Montanari, «ci sono pure quegli automobilisti che hanno perso i ricorsi al giudice di pace e al prefetto riferiti a multe prese anche in anni precedenti al primo semestre 2009».
In totale sarebbero 3 mila le multe da incassare, che darebbero una bella boccata d'ossigeno alle casse comunali.

Nessun commento: