lunedì 17 maggio 2010

SPACCIO: IN MANETTE 21 ENNE

Un romeno di 21 anni e' stato arrestato dai carabinieri di Silvi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane e' stato sorpreso mentre cedeva un grammo di marijuana ad un uomo di 50 anni del luogo. Il romeno aveva con se' un altro grammo della stessa sostanza, uno spinello gia' confezionato, un bilancino di precisione e 10 euro probabile provento dell'attivita' di spaccio.

Nessun commento: