sabato 24 luglio 2010

MINORENNE RUMENA FUGGE DI CASA PER PROSTITUIRSI

Una  romena 16enne e' stata rintracciata dai carabinieri sul lungomare di Montesilvano  nel corso di un servizio antiprostituzione. La ragazza ha dichiarato di avere 19 anni ma non e' stata in grado di mostrare un documento di identita'. Ha comunque rivelato le sue generalita'.
I militari dell'Arma hanno avviato gli accertamenti e scoperto che la sedicenne e' fuggita un paio di settimane fa da Albano Laziale, in provincia di Roma, dove era arrivata da poco e dove vivono la madre e i fratelli.
La madre ha presentato denuncia e quando ha saputo che la figlia era in provincia di Pescara ha subito raggiunto Montesilvano per riabbracciarla, non sapendo che fine avesse fatta. A quanto pare la giovane e' stata ospitata da alcuni connazionali e si e' prostituita per tre sere, forse affascinata dai facili guadagni. I carabinieri l'hanno affidata all'Associazione On the road e accompagnata in una casa protetta. Proseguono le indagini per capire meglio l'ambiente familiare della ragazza e individuare gli eventuali protettori e i clienti   avendo avuto rapporti con la minorenne che in una sola notte ha guadagnato 500 euro.

Nessun commento: