sabato 7 agosto 2010

GIANDOMENICO DI SANTE NUOVO PRESIDENTE CONFCOMMERCIO ABRUZZO

Il Cavaliere del Lavoro Giandomenico Di Sante, gia' presidente della Confcommercio di Teramo, e' il nuovo presidente della Confcommercio Abruzzo. L' Unione regionale dell'associazione, della quale fanno parte i presidenti delle Confcommercio di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo, ha rinnovato le cariche e Di Sante si avvicenda con Ezio Ardizzi che termina il suo mandato regionale per scadenza dei termini.
Nel ringraziare i Colleghi per la fiducia accordatagli, il presidente Di Sante ha ribadito il proprio impegno per sostenere e tutelare gli interessi degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi abruzzesi, al fine di farsi portavoce presso tutte le competenti sedi istituzionali delle esigenze delle imprese rappresentate grazie a Confcommercio Abruzzo.
"Tra i primi atti che andremo a porre in essere - ha annunciato Di Sante - spicca fra tutti l'adozione del nuovo Statuto, per apportare consistenti impulsi all'azione organizzativa. Prima di intraprendere questo percorso, mi corre l'obbligo di ringraziare il presidente Ardizzi, assieme a tutto lo staff, per la costante abnegazione e dedizione con cui si e' prodigato nell'assolvere il proprio ruolo".

Nessun commento: