venerdì 22 ottobre 2010

CASTIGLIONE LASCIA GENERAZIONE ITALIA

Alfredo Castiglione, vice presidente della Regione Abruzzo, si e' dimesso da coordinatore e iscritto a Generazione Italia. Negli ultimi mesi sembrava ormai certa l'adesione di Castiglione a Futuro e liberta' con il conseguente abbandono del Pdl ma ora il cambiamento di rotta è definito. Sono ore di riflessione, quindi, per Castiglione e nei prossimi giorni maturera' una decisione definitiva sul futuro della sua attivita' politica. Nella lettera, Castiglione spiega di non aver "condiviso alcune scelte, soprattutto il metodo utilizzato per individuare, in Abruzzo, il coordinatore di Fli, una scelta - dice Castiglione - che ho appreso dagli organi di stampa". Eppure, fa notare Castiglione, c'erano state della "promesse a me fatte e impegni presi da molti di voi con il sottoscritto". Il vice presidente della Regione Abruzzo dice anche che e' "la base" a spingerlo a lasciare Generazione Italia e d'altronde si sono gia' dimessi molti coordinatori e ci sono state le defezioni di molti iscritti, oltre che di interi circoli. "Nei prossimi giorni decidero' - annuncia Castiglione - in che modo continuare a svolgere la mia attivita' politica, ma assicuro che ho ricevuto una delle piu' grandi delusioni della mia vita". Infine il vicepresidente ha smentito le voci che annunciavano un possibile abbandono della giunta regionale. "Dimesso da assessore? Anzi. Continuero' il mio impegno per l'Abruzzo e gli abruzzesi nella Giunta regionale, affianco al presidente Gianni Chiodi".








Nessun commento: