Sono quasi 5.000 i negozi gestiti dalle italiane sul sito eBay.it. Piu' della meta' rappresentano la loro fonte primaria o secondaria di reddito. "Mi fa molto piacere -afferma Irina Pavlova di eBay.it- notare come le donne italiane continuano a scoprire le opportunita' offerte dalla rete per sviluppare una propria attivita', soprattutto in un momento difficile come questo; la possibilita' di diventare imprenditrici, senza dover rinunciare al ruolo di mamme e mogli, per noi donne e' un grande passo avanti". Aprire un'attivita' di vendita su internet inizia spesso per curiosita' o per necessita' di liberare la casa da oggetti inutilizzati. Tra le categorie piu' vendute ci sono beni prevalentemente dedicati al pubblico femminile: gioielli, abbigliamento, borse, scarpe, lingerie, prodotti di bellezza, articoli per la casa e per l'infanzia. Ma, soprattutto nelle regioni del centro e del sud, le donne vendono in particolare prodotti maschili: articoli per il calcio, abbigliamento da uomo, articoli per la pesca e accessori e ricambi auto.
ac
ac
Nessun commento:
Posta un commento